Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+: svelati i prezzi per l’Europa

Continuano i rumors sul prezzo dei nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Samsung Galaxy Note 10+. Secondo quanto riportato da Roland Quandt, insider sempre ben informato sulle novità di casa Samsung, la gamma Note 10 partirà da 999 Euro.

In particolare, il nuovo Samsung Galaxy Note 10 con 256 GB di storage costerà 999 Euro mentre il Samsung Galaxy Note 10+, sempre nel taglio da 256 GB, costerà 1149 Euro. Queste indiscrezioni si basato su informazioni diffuse da alcuni rivenditori e non sono ancora state confermate da Samsung.

E’ importante sottolineare, in ogni caso, che, secondo dei rumors delle scorse settimane, i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ saranno realizzati anche nei tagli da 512 GB e da 1 TB di storage. In cantiere, inoltre, ci sono anche le versioni 5G dei due smartphone che, inevitabilmente, porteranno il prezzo di listino sino ad oltre 1500 Euro. 

Ricordiamo che la nuova gamma Galaxy Note 10 sarà presentata in via ufficiale il prossimo 7 di agosto. Al momento, non c’è ancora una data di uscita ufficiale ma è probabile che i nuovi smartphone arriveranno in Italia già entro l’inizio del mese di settembre. Ulteriori aggiornamenti sulla nuova gamma Note 10 arriveranno, di certo, nelle prossime settimane. Continuate a seguirci per tutte le novità sui nuovi smartphone di Samsung.

fonte Rquandt
Potrebbe piacerti anche