Huawei Mate20 X 5G: disponibile in pre-order su Amazon Italia, ecco prezzo e specifiche

Arriva ufficialmente in Italia il nuovo Huawei Mate 20 X 5G, primo smartphone con supporto 5G di casa Huawei. Il device. che riprende alcuni elementi della gamma Mate 20, è già disponibile in preordine su Amazon ad un prezzo di 1.100 Euro e con consegne dal 22 luglio. Incluso nel prezzo ci sono anche lo speaker bluetooth di Huawei e gli auricolari Freelace.

Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon ed è disponibile con colorazione Verde, come da immagine allegata ad inizio articolo, e con supporto Dual SIM. Ecco il link per effettuare il preordine del nuovo Huawei Mate 20 X 5G:

La scheda tecnica del nuovo smartphone di Huawei include un display OLED da 7.2 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+. Lo smartphone presenta dimensioni pari a ben 174.6 x 85 mm ed un peso complessivo di 232 grammi. A gestire il funzionamento del nuovo Huawei Mate 20 X 5G troviamo il SoC Kirin 980 supportato da 8 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno espandibile.

A completare le specifiche tecniche troviamo una tripla fotocamera posteriore (40 Mp + 20 Mp grandangolare + 8 Mp teleobiettivo) ed una fotocamera anteriore da 24 Megapixel. La batteria è da 4200 mAh ed il sistema operativo è Android Pie 9.0 con EMUI 9.2. Lo smartphone arriverà anche nei listino degli operatori di telefonia mobile.

Potrebbe piacerti anche