Questi saranno i primi sette smartphone Honor che riceveranno Android Q

Dopo che negli scorsi giorni era stata Huawei ad ufficializzare la lista degli smartphone che riceveranno Android Q con la nuova versione dell’interfaccia proprietaria, la EMUI 10, oggi tocca ad Honor fare un po’ di chiarezza sui piani futuri in tema di aggiornamenti.

Ebbene, l’azienda cinese oggi ha segnalato i primi sette device che riceveranno Android Q nei prossimi mesi, anche se è doveroso sottolineare che la lista (pur essendo ufficiale) può essere soggetta a cambiamenti dell’ultim’ora, con aggiunte o ritardi che non possono essere al momento previsti.

In ogni caso, visto anche il grande successo anche alle nostre latitudini degli smartphone Honor, è interessante riportare questa prima scrematura che vede come protagonisti i seguenti dispositivi: Honor 20, 20 Pro e 20 Lite, Honor View 20 (V20), Honor 10 e 10 Lite e, infine, Honor 8X.

Vale la pena inoltre ricordare che la EMUI 10 sarà presentata il prossimo 9 agosto, quando Huawei terrà la sua tradizionale Developer Conference in Cina. Sarà probabilmente in quel frangente che le due aziende renderanno note le liste definitive degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento ad Android Q (la cui versione stabile a sua volta è attesa per agosto) nei prossimi mesi.

E’ dunque un’ottima occasione per approfittare dell’ottimo prezzo di Honor View 20 su Amazon: Honor View 20 Smartphone, Chipset: Kirin 980 con AI, Schermo 6.4" Fhd+, 8 Gb Ram, Fotocamera da 48 Mp +3D Camera, 256 Gb, Blu Phantom Blue

Potrebbe piacerti anche