Nokia 7.2, i render di una cover ne svelano il design

Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Nokia 7.2, con ogni probabilità il prossimo mid-range che HMD lancerà a stretto giro di posta. Oggi si chiude il cerchio, con alcuni render di una cover condivisi da SlashLeaks e che mettono in evidenza quello che dovrebbe essere il design dello smartphone.

E, diciamolo subito, le sorprese (gradite) sono diverse: Nokia 7.2 vanta alcune particolarità che di certo non lo faranno passare inosservato. L’esempio perfetto è il modulo fotografico circolare sul retro, a quanto sembra anche leggermente sporgente. Una soluzione che ormai non viene più adottata dai produttori top.

All’interno del modulo, peraltro, troverebbero spazio tre fotocamere posteriori, accompagnate da un flash LED dalle dimensioni maggiori. Poco più in basso, poi, il sensore per le impronte digitali, dettaglio che lascia quindi presagire la presenza di un display LCD. Schermo che, a sua volta, è contraddistinto non solo dalle cornici laterali praticamente inesistenti, ma anche da un notch a goccia piccolissimo (attendiamo però qualche conferma a riguardo nei prossimi giorni…).

Sono ovviamente diversi gli altri spunti delle immagini che troverete in alto: USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm, pulsante fisico per attivazione di Google Assistant e, sulla destra, quelli per l’accensione/spegnimento e per regolare il volume.

Nokia 7.1, intanto, è ancora disponibile alla vendita su Amazon: Nokia 7.1 Smartphone da 32 GB (Espandibile fino a 256 GB), 3 GB di RAM, Dual SIM, Display da 5.84" 19:9 Risoluzione Full HD+,Doppia Fotocamera Posteriore 12 MP/5 MP, Blu

Potrebbe piacerti anche