Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna con lingua italiana e ID chiamante

Arriva il primo aggiornamento di rilievo, almeno per gli utenti italiani, su Xiaomi Mi Band 4. La smartband, già protagonista di un successo incredibile con quota un milione di unità spedite in pochi giorni, può vantare ora la traduzione in italiano che ancora mancava nei primi modelli venduti nel nostro paese.

L’aggiornamento è disponibile tramite l’app Mi Fit che passa quindi alla versione 4.0.6. La traduzione nella lingua nostrana non è l’unica novità degna di nota: dopo le tante segnalazioni, è stata aggiunta anche la possibilità di visualizzare l’ID del chiamante quando si riceve una telefonata, senza che quindi vengano utilizzate app di terze parti. Dovrebbero inoltre essere supportate anche alcune emoji (non molte, per la verità) che appariranno quindi proprio come nelle notifiche su smartphone.

Una volta scaricato l’update, basterà come sempre connettere l’app a Xiaomi Mi Band 4 per aggiornare in automatico il firmware dell’indossabile. Sul Play Store è stato già inserita la nuova versione di Mi Fit che, quindi, può essere scaricata da subito.

Xiaomi Mi Band 4 che, lo ricordiamo, arriva con un display AMOLED a colori da 0.95″, con supporto al Bluetooth 5.0, una batteria da 135 mAh e tante funzionalità legate a fitness e controllo della salute, è disponibile su Amazon:

Potrebbe piacerti anche