Honor View 20 in offerta a 382 euro venduto e spedito da Amazon!

Gran bell’offerta quella che vi segnaliamo oggi e che riguarda uno dei primissimi top di gamma lanciati in questo 2019: si tratta di Honor View 20, proposto oggi a 382 euro, con spese di spedizione incluse, su Amazon Italia. Si tratta di un prezzo decisamente conveniente considerato che soltanto nelle ultime settimane lo street price si è abbassato e che lo smartphone ha un prezzo di listino pari a 699 euro per l’Italia.

E’ importante però sottolineare che i 699 euro si riferiscono alla versione di Honor View 20 da 8+256 GB mentre in questo caso il modello in offerta può contare su 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (non espandibile).

L’offerta, peraltro, è resa ancora più ghiotta dalla formula “Venduto e spedito da Amazon“: oltre ad avere la spedizione gratis ed avere la sicurezza sull’affidabilità e la puntualità della consegna, il compratore può dormire sonni tranquilli anche in caso di malfunzionamento o difetto del prodotto, visto che sarà la stessa piattaforma ad occuparsi di un’eventuale sostituzione.

Honor View 20, lo ricordiamo, conta su un display IPS LCD da 6.4 pollici con foro nell’angolo in alto a sinistra (c’è una selfie-cam da 20 MP) e sul Kirin 980 con GPU ARM Mali-G76MP10 e funzionalità GPU Turbo 2.0. La doppia fotocamera posteriore conta su un sensore da 48 MP e un 3D ToF, mentre la batteria è da 4.000 mAh con ricarica rapida a 22,5 W (4,5V/5A).

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Honor View 20 a 382 euro basterà recarsi su questa pagina:

Potrebbe piacerti anche