Huawei Mate 20 Pro in offerta su Amazon a meno di 490 euro

Le offerte su Amazon non finiscono proprio mai così anche in un caldo lunedì d’agosto ci ritroviamo di fronte un ottimo prezzo per Huawei Mate 20 Pro. Parliamo ovviamente dell’ottimo top di gamma lanciato dall’azienda cinese nella seconda metà del 2018, un device che spicca per un hardware (soprattutto il comparto fotografico) di altissimo profilo e un supporto software puntuale.

Ebbene, l’offerta di oggi lo vede in vendita a 489.73 euro, prezzo che comprende anche le spese di spedizione. E’ importante sottolineare che il modello in questione non gode dei vantaggi della formula “Venduto e spedito da Amazon” ma vanno fatte due precisazioni: il rivenditore che si occupa della vendita gode di ottimi feedback e c’è comunque una sorta di “garanzia” dall’etichetta “Amazon’s Choice“.

Questo Huawei Mate 20 Pro è il modello in nero, dual SIM, versione West European (quindi perfettamente compatibile in Italia), con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il resto della scheda tecnica è caratterizzato dl display AMOLED da 6.39 pollici, dalle tre fotocamere posteriori LEICA comprese in un modulo quadrato, da Android Pie 9.0 nativo, e da un’ottima batteria da 4.200 mAh.

Per approfittare di quest’ottima offerta e portare a casa Huawei Mate 20 Pro a 489,73 euro basterà recarsi su questa pagina: Huawei Mate 20 Pro 16,2 cm (6.39") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G 4200 mAh, Colore Nero

Potrebbe piacerti anche