ho. Mobile: rinnovata sino al 26 agosto l’offerta da 50 GB a 5,99 Euro al mese

ho. Mobile, operatore virtuale di Vodafone, ha rinnovato sino al prossimo 26 di agosto l’offerta speciale, disponibile anche online, che permette di attivare una tariffa con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic (velocità limitata a 30 Mbps) al costo di appena 5,99 Euro al mese e con un contributo di attivazione di 9,99 Euro.

L’offerta in questione non è attivabile da tutti. La tariffa, infatti, può essere attivata solo da chi passa ad ho. Mobile da Iliad o da un operatore virtuale ( Fastweb, Poste Mobile, Tiscali, Coop Voce, BT Italia, Digi Mobil, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, Withu).

Come al solito, per chi passa da Kena Mobile il costo dell’offerta è di 8,99 Euro al mese mentre per chi passa da un qualsiasi altro operatore (TIM, Vodafone e Wind Tre) il costo sarà di ben 12,99 Euro al mese. Nel canone dell’offerta, a prescindere dal costo effettivo, sono sempre inclusi tutti i servizi aggiuntivi e l’opzione Riparti che permette di anticipare il rinnovo mensile in caso di esaurimento dei GB.

Per attivare l’offerta di ho. Mobile al costo di appena 5,99 Euro al mese è possibile consultare il sito ufficiale. Ricordiamo che la tariffa sarà disponibile sino al prossimo 26 agosto.

Potrebbe piacerti anche