Huawei P30 e P30 Pro ricevono patch di agosto e night mode per la cam frontale

E’ in fase di rilascio un importante aggiornamento che riguarda Huawei P30 e P30 Pro, i top di gamma lanciati a fine marzo dal produttore cinese. Entrambi gli smartphone, infatti, stanno ricevendo la nuova EMUI 9.1.0.193 che porta con sé non solo le ultime patch di sicurezza pubblicate, quelle relative al mese di agosto, ma anche una novità importante per il comparto fotografico.

Proprio come accade sul freschissimo Samsung Galaxy Note 10, anche Huawei P30 e P30 Pro possono ora vantare la night mode sulla fotocamera frontale. Non è un dettaglio di poco conto, considerato che la feature è particolarmente utile quando ci si ritrova a scattare foto in condizioni di scarsa luminosità, che non è presente su numerosi e rinomati top di gamma, e che un comparto fotografico di questo livello, tra i 3 migliori in circolazione secondo DxOMark, non poteva davvero farne a meno.

Il roll out dovrebbe aver coinvolto, almeno fino a questo momento, il mercato cinese: nel giro di qualche giorno, l’aggiornamento dovrebbe arrivare anche nel nostro paese, anche se c’è come sempre la possibilità di verificarne manualmente la presenza tramite il menu Impostazioni.

Nel changelog, oltre a night mode per la selfie-cam e patch di sicurezza agostane, vengono citati anche l’arrivo di una nuova funzionalità che arricchisce l’editing video e un miglioramento delle prestazioni per il sensore di impronte digitali.

Huawei P30 Pro è in vendita su Amazon, ecco il link: Huawei P30 Pro 16,4 cm (6.47") 8 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 4200 mAh

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche