Motorola One Pro, spuntano render (con quattro cam posteriori) e specifiche tecniche

Si chiamerà Motorola One Pro (o One Zoom, a seconda dei mercati) e sarà con ogni probabilità uno degli smartphone più interessanti che vedremo all’IFA di Berlino. L’importante fiera tedesca aprirà i battenti il prossimo 6 settembre e Motorola sarà tra i produttori più attivi durante i giorni dell’evento.

Il motivo per cui bisognerà tenere d’occhio il device in questione? Si tratta di un medio gamma atteso con alcune caratteristiche decisamente interessanti se rapportate alla fascia di prezzo in cui dovrebbe essere posizionato. Una su tutte è di certo la quadrupla fotocamera posteriore, dettaglio che possono vantare solo i top di gamma o giù di lì.

Oggi sono trapelati nuovi render di Motorola One Pro che confermano la presenza di quattro sensori posteriori: il principale, peraltro, dovrebbe avere una risoluzione da 48 MP. Il comparto fotografico sarà poi completato da un grandangolare, da un teleobiettivo caratterizzato da uno zoom ibrido 5x e dal più classico dei sensori di profondità.

motorola one pro

Non sono gli unici dettagli della scheda tecnica che si conoscono: Motorola One Pro dovrebbe arrivare infatti con un display da 6.2″ in Full HD+ e con sensore impronte digitali integrato, con uno Snapdragon 710 e 4 GB di memoria RAM. Non solo: da segnalare che dovrebbe trattarsi di un Android One, quindi risulterebbe ancora più appetitoso per chi adora esperienze (quasi) stock Android con relativi vantaggi su aggiornamenti ecc. Qualche indiscrezione è arrivata anche per quanto riguarda il prezzo: 400 euro in Europa. Vedremo se sarà proprio questo il costo di listino.

Intanto su Amazon è disponibile Motorola One Vision, ecco il link: Motorola One Vision Dual SIM, 128GB, 48MP, Android 9 Pie, Display CinemaVision FHD+ da 6,3”, Blu (Sapphire Blue)

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche