Motorola One Zoom: immagini, prezzo e specifiche del nuovo mid-range

Motorola si appresta a presentare il nuovo Motorola One Zoom, mid-range che andrà ad espandere l’offerta di smartphone del brand in Europa. Lo smartphone potrebbe essere presentato all’IFA di Berlino 2019 per poi arrivare sul mercato nel corso dell’autunno. Le prime indiscrezioni confermano che il prezzo sarà 399 Euro. Il progetto in questione era noto, sino a pochi giorni fa, come Motorola One Pro.

Dal punto di vista tecnico, il nuovo Motorola One Zoom si presenterà con un display con notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 675, 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno di tipo UFS. Tra le specifiche ci sarà spazio per una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel con dual OIS. Il logo Motorola al posteriore sarà retroilluminato.

Lato software, lo smartphone arriverà con Android Pie 9.0 ed integrerà anche Alexa, l’assistente virtuale di Amazon. Questo dettaglio conferma che lo smartphone non sarà un Android One, a differenza degli altri smartphone della linea One. Per il momento, non ci sono ulteriori informazioni sul comparto tecnico del nuovo Motorola One Zoom.

Lo smartphone dovrebbe essere presentato a settembre e, quindi, già nel corso dei prossimi giorni dovrebbero iniziare ad arrivare le prime informazioni sul progetto. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Rquandt
Potrebbe piacerti anche