Samsung Galaxy S11: le varianti 5G saranno almeno tre

A distanza di diversi mesi dalla presentazione ufficiale, iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sulla gamma del futuro Samsung Galaxy S11, il prossimo top di gamma della casa coreana che dovrebbe debuttare, come al solito, entro la fine del primo trimestre del 2020.

Secondo le prime indiscrezioni di queste ore, il nuovo Samsung Galaxy S11 sarà realizzato in almeno tre varianti dotate di supporto 5G. Al momento, specifichiamo, non è chiaro se tutte le versioni di S11 arriveranno con il 5G oppure se sono previste anche versioni con il solo supporto 4G.

In attesa di saperne di più sulla questione, sembra oramai confermato che la nuova gamma Samsung Galaxy S11 continuerà a seguire lo schema delle tre varianti dimensioni con eredi diretti per S10e, S10 e S10 Plus che, quest’anno, sono stati affiancati dal top di gamma Galaxy S10 5G arrivato sul mercato italiano in questi mesi estivi.

Da notare, inoltre, che Samsung sarebbe già al lavoro su di un nuovo smartphone pieghevole 5G che dovrebbe prendere il posto dello sfortunato Galaxy Fold, ancora in attesa di arrivare sul mercato dopo i problemi allo schermo. Ulteriori dettagli sulla questione arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte MySmartPrice
Potrebbe piacerti anche