Huawei Band 3 Pro in super-offerta su Amazon a 54 euro

Huawei Band 3 Pro è protagonista dell’offerta del giorno su Amazon Italia. La smartband, che ha un prezzo di listino pari a 99,90 euro, è proposta oggi a 54,90 euro, per uno sconto che quindi raggiunge il 45%. Si tratta di gran lunga del miglior prezzo di sempre per l’indossabile.

Vanno sottolineati subito due dettagli: il primo è la formula “Venduto e spedito da Amazon” di cui gode l’offerta. Un’assoluta garanzia per l’utente, sia sulla spedizione che sulla qualità stessa del prodotto. Importante sapere anche che si tratta di un’offerta a tempo e che scadrà allo scoccare della mezzanotte. Insomma, c’è ancora qualche ora per approfittarne.

Huawei Band 3 Pro si presenta con un display AMOLED da 0.95 pollici e a colori; la smartband è resistente all’acqua (5 ATM) mentre sono presenti tutti i sensori i rito: dal contapassi (a proposito, c’è anche il GPS integrato per monitorare tutti gli spostamenti), al monitoraggio del sonno (con analisi AI), passando per il rilevamento del battito cardiaco. Anche dal punto di vista dell’autonomia ci sono ottimi riscontri: un uso standard del device assicura fino a 12 giorni di autonomia, nel caso di GPS attivato si arriva fino a 7 ore.

Insomma, tanta roba se si pensa al prezzo straordinario di oggi. Ecco il link per acquistare Huawei Band 3 Pro a 54,90 euro, venduto e spedito da Amazon: HUAWEI Band 3 Pro Resistenza all’Acqua 5 ATM, GPS Integrato, Analisi del Sonno con AI, Monitoraggio Continuo del Battito, Display AMOLED 0.95", Space Blue

Potrebbe piacerti anche