OnePlus vuole rilasciare Android 10 lo stesso giorno di Google

Secondo quanto riportato da un utente di Reddit, che ha ottenuto queste informazioni direttamente dal servizio clienti dell’azienda, OnePlus punta a rilasciare Android 10 in tempi rapidissimi. L’azienda cinese, infatti, sta già lavorando alla nuova versione di Android e punta ad avviare il rollout del nuovo aggiornamento (almeno per quanto riguarda i suoi smartphone più recenti) nello stesso giorno in cui Google rilascerà Android 10 sui Pixel (come abbiamo visto nei giorni scorsi, dovrebbe essere il 2 settembre).

Al momento, OnePlus non ha commentato la notizia e non ha rilasciato informazioni ufficiale in merito alle tempistiche di aggiornamento dei suoi smartphone. La nuova versione di Android, che ricordiamo non utilizzerà nomi di dolci ma si chiamerà semplicemente Android 10, è quasi pronta al debutto e OnePlus potrebbe aver già ultimato (o quasi) lo sviluppo del firmware per i suoi smartphone più recenti come OnePlus 7 e 7 Pro.

Anche se il rilascio non avverrà in contemporanea con Google, è molto probabile che Android 10 inizierà ad arrivare sugli smartphone OnePlus nel corso del mese di settembre, a brevissima distanza dai Pixel. Ulteriori dettagli in merito al nuovo aggiornamento ad Android 10 ed al suo rilascio su smartphone OnePlus arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più.

Ricordiamo che la gamma OnePlus 7 parte da circa 600 Euro. Ecco il link per tutte le offerte:

fonte Phonearena
Potrebbe piacerti anche