Offerte tablet Android: il Huawei MediaPad M5 Lite è scontato a 199 Euro su Amazon

Chi è in cerca di un nuovo tablet Android a prezzo basso sa bene che il mercato di questa particolare tipologia di dispositivi offre davvero poco e per acquistare un buon tablet con il sistema operativo mobile di Google è necessario spendere cifre significative (tanto che spesso si preferisce acquistare un iPad).

Tra le offerte Amazon di oggi segnaliamo la presenza dell’ottimo Huawei MediaPad M5 Lite, un tablet Android completo che garantisce buone prestazioni, sotto tutti i punti di vista. Il tablet viene proposto ad un prezzo di 199 Euro (249 Euro per la versione LTE) ed è venduto e spedito da Amazon. Ecco il link all’acquisto:

Il device presenta un display Full HD da 10.1 pollici supportato dal SoC Kirin 659 (l’immortale chipset utilizzato sino allo scorso anno da diverse generazioni di mid-range di Huawei), 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno oltre ad una batteria da 7500 mAh. Da notare anche la presenza del supporto alla M Pen Lite.

Non si tratta di specifiche tecniche straordinarie ma, considerando le alternative, l’offerta riservata al tablet Huawei MediaPad M5 Lite è, senza dubbio, da considerare se si vuole acquistare un dispositivo di questo tipo in grado di gestire i compiti tradizionali di un tablet in modo corretto.

Potrebbe piacerti anche