Xiaomi Mi 9T Pro in Italia dal 26 agosto, ecco prezzi e versioni disponibili

Il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro arriva ufficialmente in Italia. La versione internazionale del Redmi K20 Pro è, infatti, pronta per il debutto nel nostro Paese. Le vendite prenderanno il via il prossimo 26 di agosto sia sul sito ufficiale Xiaomi che su Amazon Italia, partner esclusivo del nuovo top di gamma di Xiaomi.

In Italia, il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro sarà commercializzato nell’unica variante con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Il prezzo di vendita sarà di 449,90 Euro (lo stesso prezzo di lancio del Mi 9 6/64 GB). Sul mercato italiano sono attese tre colorazioni con Amazon che commercializzerà le colorazioni Carbon Black e Glacier Blu ed il Mi Store che renderà disponibile, oltre alle due colorazioni citate in precedenza, anche la variante Red Flame. Nei negozi fisici di Xiaomi, invece, le vendite inizieranno il 2 settembre. In futuro potrebbero arrivare altre varianti con più RAM e storage.

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro presenta un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. Lo smartphone include una tripla fotocamera posteriore (48+13+8 Megapixel) ed una fotocamera anteriore a scomparsa che permette di eliminare il notch. La batteria ha una capacità di 4.000 mAh. Il sistema operativo è Android 9 Pie con MIUI 10.3.

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.