Nuova offerta Wind: minuti illimitati e 50 GB a 6,99 Euro al mese, ecco come attivarla

Wind ha avviato una nuova campagna promozionale basata su di un’offerta riservata ai nuovi clienti in portabilità. Questa nuova tariffa include minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G e presenta un costo periodico di appena 6,99 Euro al mese. L’offerta in questione è disponibile sia in versione “winback”, per ex clienti passati ad altri operatori che riceveranno un SMS di rientro in Wind, che in versione “operator attack”.

Per quanto riguarda la versione “operator attack”, quest’offerta è disponibile esclusivamente per i clienti di operatori virtuali (esclusi Kena Mobile e ho. Mobile) che richiederanno la portabilità del numero in Wind. Da notare che è possibile attivare la nuova offerta Wind direttamente online (sfruttando questo link e selezionando l’operatore di provenienza). E’ possibile prenotare l’attivazione in negozio. In questo caso però il canone mensile dell’offerta crescerà a 11,99 Euro al mese.

Per chi sceglie l’attivazione online, la nuova offerta Wind è disponibile con attivazione gratuita. Il costo complessivo del passaggio (primo mese dell’offerta, costo SIM e spedizione a casa) è di 16,99 Euro. Al momento, quest’offerta non ha una data di scadenza e potrebbe essere possibile triangolare per attivarla online. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle nuove offerte di telefonia mobile.

Potrebbe piacerti anche