Redmi Note 8 sarà presentato domani, ecco tutti i dettagli

Dopo aver annunciato il raggiungimento delle 20 milioni di unità vendute di Redmi Note 7, uno degli smartphone di maggior successo di questa prima parte di 2019, Redmi si prepara al lancio del nuovo Redmi Note 8 che, come confermano diverse indiscrezioni, sarà una diretta evoluzione del Redmi Note 7 (in modo simile a quanto avvenuto tra il 5 ed il 6).

Il nuovo Redmi Note 8 verrà svelato in via ufficiale nel corso della giornata di domani 21 agosto, in anticipo di qualche giorno rispetto all’evento in programma la settimana prossima in cui il brand di Xiaomi svelerà la sua prima Smart TV (oltre a qualche altra possibile novità a sorpresa).

Per ora, il progetto Redmi Note 8 è ancora avvolto, in buona parte, dal mistero. Lo smartphone dovrebbe presentare quattro fotocamere posteriore tra cui il nuovo sensore ISOCELL di Samsung da ben 64 Megapixel. Non ci sono informazioni sul display e sul SoC utilizzato mentre, per ora, sono emerse certificazioni solo delle varianti 3/32 e 4/64 GB anche se in cantiere potrebbe esserci qualche versione con più RAM e, soprattutto, più storage.

Nel frattempo, ricordiamo che il Redmi Note 7 con Snapdragon 660 e fotocamera posteriore da 48 Megapixel è disponibile su Amazon a partire da poco meno di 150 Euro. Ecco il link alle migliori offerte:

Potrebbe piacerti anche