Honor V30: doppio foro nel display e design borderless confermato da una prima immagine

In attesa della presentazione ufficiale, il nuovo Honor V30, che potrebbe arrivare su mercato europeo con il nome di Honor View 30 (se Huawei riuscirà a risolvere i problemi legati alla certificazione Google), si mostra in una prima immagine (probabilmente) reale che ci svela il design frontale dello smartphone.

Il nuovo Honor V30 potrà contare su di un doppio foro per le camere anteriori posizionato nell’angolo in alto a sinistra dello smartphone. Si tratta di una soluzione molto simile a quella già utilizzata da altri smartphone Honor e, naturalmente, anche dalla gamma Galaxy S10 di Samsung. Da notare, inoltre, che l’immagine apparsa online, che riportiamo di seguito, ci conferma che il nuovo Honor V30 potrà contare su di un design borderless.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo Honor V30 dovrebbe presentare con il SoC Kirin 990. Lo smartphone potrebbe supportare anche le reti 5G proprio grazie alla presenza del nuovo SoC della casa cinese. Ulteriori informazioni sul progetto dovrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Secondo precedenti rumors, infatti, il nuovo Honor V30 dovrebbe essere svelato in via ufficiale da Honor entro la fine del prossimo mese di ottobre. Per un eventuale debutto in Europa sarà necessario attendere ancora qualche mese. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Slashgear
Potrebbe piacerti anche