OnePlus 7T: ecco perché lo smartphone non ha la ricarica wireless

Il nuovo OnePlus 7T è, senza dubbio, uno degli smartphone più interessati di queste ultime settimane. Il device, erede di OnePlus 7, riprende diverse caratteristiche anche del 7 Pro e si pone come nuove top di gamma “economico” di riferimento per chi è in cerca di uno smartphone in grado di garantire prestazioni al top.

La scheda tecnica del nuovo OnePlus 7T presenta alcune lacune. Da notare l‘assenza della ricarica wireless, una funzione molto comoda ed apprezzata dagli utenti. Nel corso di un’intervista rilasciata a 91Mobiles, Pet Lau di OnePlus ha confermato le ragioni alla base dell’assenza della ricarica wireless tra le specifiche del nuovo OnePlus 7T.

Secondo Lau, infatti, OnePlus introdurrà la ricarica wireless solo quando questa soluzione sarà in grado di garantire la stessa qualità della Wrap Charge con cavo. Al momento, la ricarica wireless a 30 W di OnePlus presenta ancora problemi nella gestione delle temperature che hanno spinto l’azienda a rinunciare a questa funzione.  Staremo a vedere se il prossimo anno OnePlus introdurrà questa opzione di ricarica.

In attesa del debutto di OnePlus 7T, ricordiamo che è ancora possibile acquistare OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. I due smartphone sono disponibili anche direttamente su Amazon con prezzi da circa 600 Euro. Ecco il link per l’acquisto:

fonte 91Mobiles
Potrebbe piacerti anche