Kena Mobile esagera: 70 GB a 5,99 Euro al mese con la nuova offerta speciale

A partire da oggi 30 settembre è disponibile la nuova offerta Kena 5,99 Flash, una tariffa speciale che l’operatore virtuale di TIM mette a disposizione per i clienti Iliad e di quasi tutti gli operatori virtuali che richiedono la portabilità del numero di telefono. La nuova offerta speciale, disponibile in versione limitata anche se per ora non c’è una data di scadenza precisa, offre minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia oltre a ben 70 GB di traffico dati (la velocità sotto rete 4G è limitata a 30 Mbps in download).

Il costo di Kena 5,99 Flash è di appena 5,99 Euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta in questione prevede (se attivata online) un contributo di attivazione azzerato ed un costo della SIM di 5 Euro. La consegna della SIM presso l’indirizzo indicato in fase di sottoscrizione è completamente gratuita. Per ulteriori dettagli sull’offerta e per procedere alla sottoscrizione online della stessa è possibile consultare il sito ufficiale.

Come detto in precedenza, per ora, Kena 5,99 Flash non sembra presentare una data di scadenza. Gli utenti interessati all’attivazione dell’offerta potranno, quindi, triangolare, passando prima ad un operatore compatibile con l’offerta, per richiedere la sottoscrizione. Ulteriori aggiornamenti su quest’offerta speciale del provider virtuale di TIM arriveranno nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche