iPad Air 10.5″ (Wi-Fi+Cellular) in sconto con formula venduto e spedito da Amazon

Buonissima offerta quella che oggi vede protagonista su Amazon il recente iPad Air da 10.5″. Parliamo del tablet lanciato la scorsa primavera e che ha riscosso un discreto successo anche grazie alle tante funzionalità e alla scheda tecnica di primissimo livello.

Il modello di iPad Air da 10.5″ che oggi è in offerta è quello con 64 GB di storage interno (ricordiamo che l’altro taglio di memoria disponibile è di 256 GB) e con connessione Wi-Fi + Cellular. Viene proposto a 648,90 euro che, se confrontati ai 709 euro di listino, rappresentano uno sconto di 60 euro, ovvero l’8%.

La promozione è resa ancora più interessante dalla formula “Venduto e Spedito da Amazon” che la accompagna: oltre alla spedizione gratuita e alla disponibilità immediata, l’utente è così al riparo sia per quanto riguarda la consegna, sia sulla qualità del prodotto: eventuali difetti determineranno il cambio o la restituzione del denaro in pochissimi giorni.

iPad Air da 10.5″ vanta a bordo il processore A12 Bionic, oltre al supporto Neural Engine. Il tablet si presenta inoltre col display Retina con tecnologia True Tone, che bilancia in automatico il bianco con lo scopo di non affaticare troppo gli occhi. C’è anche il supporto a Smart Keyboard e alla Apple Pencil di prima generazione, mentre l’autonomia dichiarata arriva a 10 ore.

iPad Air da 10.5″ è in offerta su Amazon, ecco il link: Apple iPad Air (10.5", Wi-Fi + Cellular, 64GB) - Argento (Modello Precedente)

Potrebbe piacerti anche