Sarà Realme X2 Pro il prossimo top di gamma con Snapdragon 855+

Realme in questi mesi si è proposta come principale alternativa allo strapotere di Redmi nella fascia media del mercato. Proprio come il rivale, anche il sub-brand di Oppo è intenzionata a lanciare un autentico top di gamma: lo aveva confermato la stessa azienda a fine agosto, pur sottolineando di non avere alcuna fretta a riguardo.

In realtà il lancio sarebbe molto più vicino di quanto non si possa pensare: il nuovo Realme con Snapdragon 855+ a bordo dovrebbe essere presentato attorno alla metà di ottobre, insomma tra un paio di settimane. Ovvio che cominci a crescere la curiosità attorno a questo device, oggi spuntano due dettagli che non riguardano la scheda tecnica ma che sono comunque utili per cominciare a comporre il mosaico.

Il CMO di Realme ha infatti condiviso un post su Weibo in cui afferma che il nome in codice di questo smartphone sarà “Super Warrior”. Una vera e propria dichiarazione d’intenti…

Non solo: il messaggio è stato poi accompagnato dalla didascalia che evidenza il nome dello smartphone utilizzato per pubblicare il post. Ecco allora spuntare la denominazione Realme X2 Pro. Prima della presentazione di metà ottobre, di certo emergeranno anche nuovi dettagli sulla scheda tecnica del dispositivo.

Oppo Reno, con la sua caratteristica “pinna”, è intanto in vendita su Amazon:

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche