iPad Mini in offerta su Amazon le varianti da 64 e 256 GB

Tra le offerte Amazon di oggi domenica 9 febbraio 2020 troviamo anche l’ottimo iPad Mini, l’unico vero tablet compatto ancora disponibile sul mercato. Il dispositivo, che è anche uno dei migliori iPad in assoluto per rapporto qualità/prezzo, può essere acquistato a partire da 399 Euro nella versione con 64 GB di storage.

Da segnalare anche l’ottima offerta riservata alla versione da 256 GB proposta ad un prezzo di 534 Euro. Entrambe le varianti di iPad Mini in offerta presentano la sola connettività Wi-Fi e sono vendute e spedite da Amazon. Ecco il link per sfruttare la promozione di oggi sul tablet compatto di Apple.

Ricordiamo che l’iPad Mini in offerta presenta un display da 7.9 pollici di diagonale affiancato dal SoC Apple A12 Bionic. Presente anche il sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home. A completare le specifiche tecniche del tablet troviamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 7 Megapixel.

Chi vuole spendere di meno per un nuovo tablet può valutare l’iPad da 10.2 pollici con SoC Apple A10 Fusion che può essere acquistato, nella variante da 32 GB, ad un prezzo di partenza di 349 Euro. Ecco il link all’offerta di oggi:

Seguite il nostro canale Telegram per tutti gli aggiornamenti sulle migliori offerte del giorno
Potrebbe piacerti anche