Kena proroga sino al 30 settembre l’offerta da 70 GB a 7,99 Euro al mese

C’è tempo sino alla fine del mese di settembre per attivare l’offerta Kena Flash, una tariffa promozione che include minuti ed SMS illimitati oltre a 70 GB di traffico dati in 4G con velocità limitata a 30 Mbps al costo di appena 7.99 Euro al mese. Questa tariffa, di tipo operator attack, è attivabile solo in portabilità da chi porta il numero in Kena passando da Iliad o da un operatore virtuale. 

Da notare che, per chi attiva online l’offerta, Kena Flash non prevede alcun contributo di attivazione ma solo un costo iniziale di 5 Euro pari al costo della SIM. La spedizione è, invece, gratuita. L’offerta è attivabile, oltre che online, anche nei corner e nei negozi partner di Kena Mobile.

Segnaliamo, inoltre, che in alcuni corner Kena Mobile continuerà ad essere attivabile, sempre sino al 30 settembre, la tariffa speciale Kena Special Summer che offre minuti ed SMS illimitati oltre a 50 GB al costo di 4,99 Euro al mese. In questo caso, è previsto un contributo di attivazione di 10 Euro. L’offerta in questione è attivabile da chi passa a Kena da Iliad o da un operatore virtuale. 

Per tutti i clienti che passano a Kena Mobile da un altro operatore (TIM, Vodafone, Wind Tre) è possibile attivare l’offerta con minuti ed SMS illimitati a ben 13,99 Euro al mese.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche