Motorola One Zoom appena presentato e già disponibile su Amazon Italia!

Presentato lo scorso giovedì, 5 settembre, durante l’IFA di Berlino, Motorola One Zoom è già disponibile all’acquisto su Amazon Italia. Lo smartphone è peraltro offerto con la formula “Venduto e spedito da Amazon” e, nel caso dei clienti Prime, può essere consegnato domani senza alcun costo extra.

Insomma, Motorola non esita e punta ad aggredire con decisione la fascia medio-alta del mercato, molto più interessante rispetto al passato per via dei prezzi esagerati dei top di gamma e di hardware davvero all’avanguardia. Non è un caso che durante questo 2019 un colosso come Samsung si sia concentrato proprio nel rilancio dei suoi modelli appartenenti a questo range.

Motorola One Zoom costa 399 euro ed è disponibile nelle colorazioni Cosmo Purple (ecco il link: ) e Electric Grey (disponibile qui: Motorola One Zoom, Smartphone, Quad Camera 48MP, 128GB, Alexa Hands-Free integrato, Batteria 4000 mAh TurboCharge, Display OLED MaxVision 6.4" FHD+, Dual Sim, Android 9 Pie - Grey). La scheda tecnica è davvero interessante, senza dimenticare alcune particolarità come il logo illuminato a LED che rendono lo smartphone unico.

Motorola One Zoom si presenta con un display OLED MaxVision da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+ e notch a goccia. Gira su uno Snapdragon 675 con 4+128 GB di RAM e storage interno, mentre la batteria è da 4.000 mAh con ricarica rapida a 15 W. Spicca la quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48+16+5+8 MP (presente un ultra-grandangolare), mentre la selfie-cam è da 25 MP. Ci sono USB di tipo C, jack audio da 3.5 mm e Android Pie 9 di serie.

Potrebbe piacerti anche