PosteMobile: l’offerta da 10 GB a 4,99 Euro al mese disponibile per questo week end

PosteMobile rende nuovamente disponibile l’offerta Creami WOW WeekEnd. Si tratta di una tariffa speciale, disponibile esclusivamente online, che mette a disposizione degli utenti un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e ben 10 GB di traffico dati in 4G al costo di appena 4,99 Euro al mese. 

L’offerta in questione è, senza dubbio, una delle tariffe più interessanti del momento per chi vuole spendere poco senza rinunciare ad una tariffa completa. Creami WOW WeekEnd prevede un costo di attivazione di 15 Euro a cui corrisponde l’erogazione di una ricarica di 15 Euro da utilizzare per coprire i primi tre mesi dell’offerta. La spedizione della SIM, completamente gratuita, viene effettuata direttamente da Poste. Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi. La connessione avviene tramite rete 4G senza limiti di velocità come accade per altri virtuali.

E’ possibile attivare Creami WOW WeekEnd sia con portabilità del numero da altro operatore (non ci sono vincoli) che attivando un nuovo numero di telefono. I costi e le condizioni dell’offerta non cambiano. Per attivare la nuova offerta PosteMobile c’è tempo sino a domenica 22 settembre. La promozione è attivabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore disponibile a questo link. 

Potrebbe piacerti anche