Redmi Note 8T in arrivo ad ottobre?

Ad inizio settimana in Italia è stato ufficializzato il Redmi Note 8 Pro ma, a quanto pare, la serie che tanto successo sta riscuotendo ha ancora in serbo qualche carta da giocare. Oggi, infatti, arriva un interessante tweet di Mukul Sharma: il noto leaker, generalmente una fonte attendibile quando c’è di mezzo Xiaomi, ha infatti parlato del possibile arrivo a stretto giro di posta di Redmi Note 8T.

Più in particolare, Sharma fa riferimento alla presenza a bordo di uno Snapdragon 730G: si tratta del nuovo SoC firmato Qualcomm e destinato a device di fascia medio-alta, lo stesso che peraltro sarà utilizzato dal Realme XT 730G. Smartphone atteso a dicembre e che, a questo punto, potrebbe essere una sorta di “rivale diretto” col Redmi Note 8T.

Il lancio di questo nuovo smartphone potrebbe avvenire già ad ottobre, in India, e se le tempistiche dei predecessori dovessero essere confermate, potremmo vederlo arrivare in Italia a cavallo tra novembre e dicembre.

Ricordiamo che dal prossimo 5 ottobre Redmi Note 8 Pro (che ha registrato numeri da record in pochi giorni dopo il lancio avvenuto in Cina) sarà acquistabile in Italia. Su Amazon, invece, continua a far faville uno dei mid-range più venduti in questo 2019, il Redmi Note 7:

fonte Gizmochina
Potrebbe piacerti anche