Samsung Galaxy M30s: il nuovo mid-range con batteria da 6.000 mAh arriverà in Italia

Secondo un nuovo report di GalaxyClub di queste ore, Samsung avrebbe deciso di portare anche in Europa e, nello specifico, in Italia il futuro Samsung Galaxy M30s, uno degli smartphone potenzialmente più interessanti in arrivo nel corso dei prossimi mesi. Il device in questione, infatti, potrà contare su di un’enorme batteria da 6.000 mAh con l’obiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento per il mercato dei battery phone.

Lo smartphone verrà lanciato prima in India e, successivamente, dovrebbe arrivare anche in Europa, Italia compresa. Al momento, non c’à ancora una data di uscita ufficiale per il nuovo Samsung Galaxy M30s ma nuovi aggiornamenti sulla questione potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy M30s, oltre all’enorme batteria, potrà contare su di un’ottima scheda tecnica con il SoC Exynos 9611 che sarà supportato da almeno 4 GB di RAM e 64 GB di storage (le combinazioni di RAM e storage saranno diverse). A completare le specifiche ci sarà una tripla fotocamera posteriore ed un display con notch a goccia. 

Ulteriori aggiornamenti sul futuro Samsung Galaxy M30s arriveranno, senza dubbio, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per restare aggiornati sull’arrivo in Italia del nuovo battery phone della casa coreana.

fonte
via Sammobile
Potrebbe piacerti anche