Su Xiaomi Mi A2 arrivano le patch di sicurezza di settembre

A distanza di una settimana dal più recente Mi A3, anche Xiaomi Mi A2 ha cominciato a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento che porta in dote le patch di sicurezza Android aggiornate a questo mese di settembre. Non è ovviamente un update super-tempestivo, ma considerato che si tratta pur sempre di un device che comincia ad essere non di primo pelo le tempistiche sono decisamente accettabili. Anche se si tratta di un Android One.

Il peso dell’aggiornamento è di appena 34 MB: facile pensare, quindi, che si basa esclusivamente sulle già citate patch di settembre, anche se sul Mi A3 erano stati segnalati anche miglioramenti a prestazioni e stabilità del sistema.

L’update è come sempre disponibile via OTA e stanno arrivando i primi feedback anche in Italia dove tutte le unità saranno coinvolte nel giro di qualche ora. Si può controllare manualmente la presenza dell’aggiornamento anche nell’apposita voce nel menu Impostazioni.

Xiaomi Mi A2 si presenta con un display da 5.99 pollici in Full HD+ e gira su uno Snapdragon 660 con 4/6 GB di memoria RAM e tagli di storage interno che arrivano fino a 128 GB. La batteria da 3.010 mAh supporta anche la ricarica rapida Quick Charge 3.0. Lo smartphone è in vendita qui su Amazon: Xiaomi Mi A2 4/64GB Dual-SIM Black EU

Potrebbe piacerti anche