Xiaomi Mi 9 Pro 5G, nuova colorazioni e più dettagli in due teaser ufficiali

C’è grande attesa per l’evento che Xiaomi terrà il prossimo 24 settembre: oltre al Mi Mix 5G, alla MIUI 11 e alla Xiaomi TV Pro, sarà ufficializzato anche il nuovo Xiaomi Mi 9 Pro 5G. Si tratta ovviamente di un upgrade dell’attuale top di gamma, anche se il colosso cinese ha già annunciato che sarà molto di più di una “semplice” versione 5G del Mi 9.

Oggi sono spuntati due nuovi teaser ufficiali: sono stati pubblicati dal GM di CC (sub-brand di Xiaomi) e lanciano di fatto una nuova colorazione. Si tratta della “Dream White“, una tinta gradiente di grande impatto visivo, almeno stando al giudizio soggettivo di chi vi scrive.

Non è il solo dettaglio emerso: viene confermato il display curvo ai lati (avrà una diagonale da 6.39″) e, soprattutto la presenza della nuova Mi Charge Turbo 30W. La tecnologia, presentata qualche giorno fa, permettere di ricaricare interamente una batteria da 4.000 mAh in 69 minuti, o di arrivare al 50% in appena 25 minuti. Notevole, se si pensa che parliamo di una ricarica wireless e che il Mi 9 arriva ad una ricarica rapida da 27W ma con cavo.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G dovrebbe poi vantare uno Snapdragon 855+ con memoria RAM fino a 12 GB e storage interno da 512 GB. Confermata, con le immagini, anche la tripla fotocamera posteriore con sensori piazzati in verticale, nell’angolo in alto a sinistra.

Su Amazon è in vendita Xiaomi Mi 9T Pro: Xiaomi Mi 9T Pro 6GB 128GB Smartphone Blue

fonte GizmoChina
Potrebbe piacerti anche