OnePlus 7T, ecco le immagini ufficiali della parte posteriore

Nell’era in cui si fa davvero fatica a restare a bocca aperta durante le presentazioni dei top di gamma, vista l’incredibile quantità di leak e rumors che si accavallano nelle settimane precedenti, non ci si deve stupire se uno degli smartphone più attesi del momento viene svelato in anticipo dallo stesso produttore.

Oggi è OnePlus 7T a finire sotto i riflettori grazie al tweet di Pete Lau, CEO e co-fondatore dell’azienda, che ne mostra la parte posteriore. Lau ha così confermato quello che sarà il dettaglio più significativo dello smartphone, il modulo fotografico circolare, con tre sensori al suo interno. Una scelta non casuale, come spiega nel post che accompagna il tweet, e che cerca una perfetta armonia visiva e simmetria tra gli elementi.

Non solo: Lau ha confermato che OnePlus 7T (cui si aggiungerà, lo ricordiamo, la versione Pro) sarà caratterizzato da materiali particolarmente ricercati con l’impiego della quarta generazione di vetro serigrafato opaco.

Vale la pena ricordare che OnePlus 7T e 7T Pro saranno svelati la prossima settimana in India, il 26 settembre, mentre per conoscere più dettagli sul lancio in Europa dovremo attendere il 10 ottobre quando si terrà un secondo evento dedicato.

Su Amazon, intanto, è in vendita OnePlus 7 Pro, ecco il link: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 8GB+256GB FR GM1913, Versione Francese

Potrebbe piacerti anche