Xiaomi Mi 9T Pro in offerta a 399 Euro venduto e spedito da Amazon

Torna in offerta lampo su Amazon il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro, il top di gamma della casa cinese che, grazie ad un prezzo davvero conveniente, sta diventando, sempre di più, un punto di riferimento dell’intero mercato Android. Al momento, infatti, il nuovo smartphone è acquistabile al prezzo scontato di 399 Euro (il listino è di 449 Euro).

L’offerta riguarda la colorazione nera mentre la colorazione blu viene proposta a 430 Euro. In entrambi i casi, si tratta del modello “venduto e spedito da Amazon” con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce ed all’assistenza garantita da Amazon stessa. L’offerta è dedicata ad un numero limitato di unità ed è quindi consigliabile sbrigarsi per completare l’acquisto.

Ecco il link per completare l’acquisto:

Ricordiamo che il nuovo Xiaomi Mi 9T Pro presenta un display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e senza notch o altre soluzioni grazie alla fotocamera anteriore a scomparsa. A gestire il funzionamento dello smartphone è il SoC Qualcomm Snapdragon 855 che viene supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Tra le specifiche troviamo anche una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, una batteria da 4.000 mAh ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

Potrebbe piacerti anche