OPPO A5 2020 è ufficiale: nuovo mid-range con Snapdragon 665

OPPO ha appena svelato in via ufficiale il nuovo OPPO A5 2020. Si tratta di un mid-range completo che, al giusto prezzo, potrebbe ritagliarsi uno spazio importante sul mercato. Il device, infatti, arriva con lo Snapdragon 665, un chip in grado di garantire delle buone prestazioni.

Da segnalare la presenza di un ampio display da 6.5 pollici con notch a goccia e con risoluzione solo HD+. Tra le specifiche tecniche troviamo 3/4 GB di memoria RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile. Da notare, inoltre, la presenza di una quadrupla fotocamera anteriore (12+8+2+2 Megapixel) e di una camera anteriore da 8 Megapixel.

La batteria è da 5.000 mAh, un fattore che garantisce al nuovo OPPO A5 2020 di poter competere per il titolo di “miglior battery phone economico” del momento. Da segnalare che lo smartphone presenta dimensioni di 163,6 x 75,6 x 9,1 mm con un peso di 195 grammi, un valore elevato ma non eccessivo considerando le dimensioni e l’enorme batteria. 

Per il momento, OPPO non ha rivelato alcun dettaglio in merito a prezzo e data di uscita del suo nuovo smartphone. Ulteriori dettagli in merito al nuovo mid-range della casa cinese dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per saperne di più sul nuovo progetto in arrivo a breve.

fonte OPPO
Potrebbe piacerti anche