Android Q 10 su OnePlus 5, 5T, 6 e 6T: ecco quando arriverà

Nel corso dell’evento di oggi che si è tenuto a Londra, e durante il quale è stato presentato il nuovo OnePlus 7T Pro, il produttore cinese ha confermato che la versione stabile di Android Q 10 arriverà nei prossimi mesi anche sui suoi modelli più datati. Un’ottima notizia, quindi, per i possessori dei vari OnePlus 5, 5T, 6 e 6T, ricordando che il major update è già cominciato per il 7 e il 7T.

Certo, per il 5 e il 5T bisognerà avere un po’ di pazienza: il rilascio è stato fissato per il secondo trimestre del 2020, insomma durante la primavera: poco da lamentarsi, comunque, considerato che parliamo di device lanciati nel 2017 e che quindi riceveranno il major update 3 anni dopo il loro arrivo sul mercato (almeno nel caso di OP5). Per entrambi, inoltre, non ci sarà alcun programma beta.

Discorso diverso per i più recenti OnePlus 6 e 6T: proprio oggi è arrivata la notizia dell’inizio della fase beta, almeno in Cina e per il momento solo sul 6T. Presto, comunque, la versione beta dovrebbe essere disponibile anche sul 6 e soprattutto anche in altri paesi. La versione stabile di Android Q per questi due smartphone è prevista per il mese di novembre.

OnePlus 6T può essere acquistato su Amazon, ecco il link:

Potrebbe piacerti anche