E’ già tempo di OnePlus 8! Prime immagini e indiscrezioni

A pochi giorni dalla presentazione del 7T spuntano già i primi rumors (con tanto di render in file CAD) di OnePlus 8. Non solo: la fonte in questione, OnLeaks, è tra le più attendibili in circolazione, quindi il materiale va analizzato con grande attenzione.

I render mettono subito in mostra quella che potrebbe essere la grande novità della prossima generazione: il display presenta infatti un foro nell’angolo in alto a sinistra, dove verrà ovviamente piazzata la fotocamera frontale. Si tratta di una soluzione già messa in atto da diversi produttori (Samsung e Huawei su tutti) ma che fino ad ora non era stata presa in considerazione da OnePlus.

Cambiamenti in vista anche per il comparto fotografico dal punto di vista estetico: i tre sensori posteriori tornano ad essere disposti in verticale come sul 7 Pro, e non inseriti nella sorta di oblò del recente OP7T. Poco più in basso, ma staccato dal modulo, trova spazio anche il flash led.

Detto delle dimensioni totali pari a 160,2 x 72,9 x 8,1 mm, vale poi la pena sottolineare anche l’altra grandissima novità in vista su OnePlus 8. Ebbene, l’azienda cinese avrebbe finalmente deciso di integrare la ricarica wireless, dopo averla scartata fermamente sugli ultimi modelli non ritenendola matura. Abbiamo molti mesi davanti a noi per ricevere conferme in tal senso.

Su Amazon, intanto, è in vendita OnePlus 7 Pro: OnePlus 7 Pro Nebula Blue 12GB+256GB

Potrebbe piacerti anche