Ecco la fotocamera da 108 MP: il 24 ottobre arriva lo Xiaomi Mi CC9 Pro

Dovrebbe arrivare il prossimo 24 ottobre lo Xiaomi Mi CC9 Pro: si tratta di uno smartphone che andrà a completare la gamma rivolta al pubblico più giovane e che sarà caratterizzato da un paio di dettagli che di certo attireranno l’attenzione del grande pubblico.

A parlarne è oggi l’account Twitter Xiaomishka che fa riferimento alla presenza a bordo di un sensore fotografico con risoluzione da 108 MP. Si tratta, ovviamente, dello stesso già annunciato su Xiaomi Mi Mix Alpha (prodotto da Samsung), lo smartphone con display avvolgente che, però, arriverà prima di fine anno. La stessa fotocamera, peraltro, dovrebbe apparire su altri 2 smartphone del colosso cinese nei prossimi mesi, attendiamo dettagli a riguardo.

Xiaomi Mi CC9 Pro dovrebbe ricalcare il design della versione standard (quindi con notch a goccia) mentre si differenzierà anche per il processore: vanterà infatti il nuovo Snapdragon 730G, passo in avanti corposo rispetto allo Snapdragon 710 del predecessore e pensato per offrire prestazioni maggiori soprattutto in ambito gaming. A confermare la novità è ancora una volta la fonte sopracitata.

Insomma, nuova fotocamera, prestazioni migliorare e design moderno: l’appuntamento è fissato per il 24 ottobre quando conosceremo il nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro.

Su Amazon, intanto, è disponibile all’acquisto il sempreverde Xiaomi Mi 9: Xiaomi Mi 9 6, 39 Zoll AMOLED Display Smartphone Dual SIM Global Version

Potrebbe piacerti anche