Google Pixel 4 recensito da DxOMark: si piazza solo ottavo nella classifica generale

112 punti: è questa la valutazione complessiva di DxOMark al comparto fotografico di Google Pixel 4. Il recente top di gamma di Mountain View si piazza così all’ottavo posto generale della graduatoria generale del noto portale specializzato, nonostante nei video risulti addirittura primo (assieme al Samsung Galaxy Note 10+ 5G) con una valutazione pari a 101 e il suo zoom risulti uno dei migliori in assoluto.

Sono 10 i punti in più rispetto alla precedente generazione con cui, però, ha in comune il punteggio pari a 92 per la fotocamera anteriore. Insomma, un bel passo in avanti ma non quanto ci si sarebbe aspettato dal nuovo flagship di Big G, considerato che DxOMark non ha ancora recensito gli iPhone 11 e che il distacco dalle primissime posizioni è ancora netto.

Lo zoom, come dicevamo, è uno degli elementi di spicco della fotocamera di Google Pixel 4 che, in merito alle foto, registra miglioramenti rispetto al Pixel 3 nella modalità bokeh e nelle foto in notturna. I video, invece, sono caratterizzati da ottimi risultati in quanto a rumore, colore e artefatti visivi. Per DxOMark il definitivo salto di qualità verrà compiuto con un’ulteriore lente di grandangolare e con un sensore ToF.

Per leggere la recensione completa di DxOMark della fotocamera di Google Pixel 4, basterà cliccare su questo link:

Potrebbe piacerti anche