Honor 9X e 9X Pro in Europa dal 17/10 con alcune novità rispetto alla versione cinese

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta in Cina la scorsa estate, i nuovi Honor 9X e Honor 9X Pro si preparano ad arrivare in (alcuni) mercati europei. I due mid-range di Honor saranno presentati il prossimo 17 di ottobre per poi essere immessi in vendita entro la fine del mese.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, i nuovi Honor 9X e 9X Pro non presenteranno sostanziali novità al netto dello spostamento del sensore di impronte digitali che passerà dal bordo laterale alla zona posteriore della scocca (come evidente dai render apparsi online nel corso della giornata di oggi). Confermata, invece, la fotocamera anteriore a scomparsa. 

Entrambi gli smartphone avranno un display IPS LCD da 6,59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Kirin 810. Previste diverse combinazioni di RAM e storage (sino a 6/128 GB) e la presenza di una batteria da 4.000 mAh. La differenza tra 9X e 9X Pro starà nel comparto fotografico con il Pro che, oltre al sensore principale da 48 Megapixel ed al sensore di profondità da 2 Megapixel, aggiunge la camera grandangolare da 8 Megapixel.

I nuovi Honor 9X e 9X Pro avranno Android Pie 9.0 con EMUI ma, per ora, non c’è una conferma in merito alla presenza delle app Google. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche