Tablet Android in offerta: il Galaxy Tab S5e è scontato a 329 Euro su Amazon

E’ sempre molto difficile trovare dei buoni tablet Android ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Per questo motivo, quando c’è qualche offerta valida è importante coglierla al volo. Tra le offerte Amazon di oggi, infatti, c’è anche il Samsung Galaxy Tab S5e, un ottimo tablet di fascia media della casa coreana, che viene proposto ad un prezzo di partenza di 329 Euro. Il tablet è venduto da NEOPHONIA, uno dei principali rivenditori del market place di Amazon, e spedito da Amazon.

La versione del Samsung Galaxy Tab S5e in offerta presenta 64 GB di storage e il supporto Wi-Fi. Il tablet è disponibile anche con supporto LTE e con 128 GB di storage. Ecco il link a tutte le offerte dedicate al dispositivo:

Ricordiamo che il Galaxy Tab S5e presenta un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e uno spessore di appena 5.5 mm. A gestire il funzionamento del tablet c’è il SoC Snapdragon 670 supportato da 4 GB di memoria RAM e da una batteria da ben 7.030 mAh. Il device ha Android Pie 9.0 con One UI e sarà aggiornato, in futuro, ad Android 10. A completare la scheda tecnica troviamo quattro speaker AKG, che garantiscono ottime prestazioni sonore, e una porta USB-C 3.1.

Potrebbe piacerti anche