Huawei P30 e P30 Pro, in Cina disponibile la beta pubblica della EMUI 10

Ottime notizie in arrivo dalla Cina e che riguardano da vicino i possessori di Huawei P30 e P30 Pro: entrambi gli smartphone, infatti, saranno protagonisti in patria del programma di beta testing pubblico della nuova interfaccia proprietaria, la EMUI 10. Vale la pena ricordare che una primissima beta era già stata resa disponibile negli scorsi giorni, ma in quel caso furono pochissimi gli utenti coinvolti.

E’ anche opportuno sottolineare che il colosso asiatico aveva promesso in passato che la prima beta pubblica della EMUI 10 sul top di gamma d’inizio anno sarebbe arrivata nel corso di questo mese d’ottobre, senza però specificare le tempistiche del rilascio definitivo. Col programma di beta testing pronto ad essere avviato (si partirà presumibilmente domani) è però lecito immaginare che il major update potrà arrivare già entro la fine dell’anno.

Della EMUI 10 abbiamo già parlato in diverse occasioni, sottolineando le tante novità attese col nuovo firmware. Tra queste è doveroso sottolineare l’app Fotocamera praticamente rivoluzionata, così come è stato ripensata a fondo la modalità Always On Display. Non solo: c’è grande attesa per la nuova Modalità Notturna, mentre suscita curiosità la nuova grafica “Magazine Style”.

Ricordiamo che Huawei P30 è protagonista in questi giorni di un’ottima offerta su Amazon, ecco il link: Huawei P30 15,5 cm (6.1") 6 GB 128 GB Dual SIM ibrida 4G Nero 3650 mAh

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche