In arrivo un “nuovo” Vivo iQOO Neo con Snapdragon 855

Tramite un post condiviso sulla propria pagina di Weibo, Vivo ha annunciato l’arrivo di una versione “migliorata” di un suo smartphone che aveva già catturato l’attenzione ad inizio luglio. Ci riferiamo a Vivo iQOO Neo, un device di fascia medio-alta che andrà a ricevere un importante upgrade per quanto riguarda il processore montato.

Più nello specifico si passerà da uno Snapdragon 845 ad un più recente Snapdragon 855, SoC per i top di gamma di inizio 2019 cui poi ha fatto seguito l’855+ sempre più diffuso nelle ultime settimane. L’azienda cinese ha pubblicato un teaser in cui non solo vengono confermate le due colorazioni, nero e blu gradiente, del modello precedente di Vivo iQOO Neo (che non dovrebbe cambiare nome) ma dà appuntamento al 24 ottobre quando lo smartphone sarà annunciato (vedremo se con ulteriori novità).

Ricordiamo che Vivo iQOO Neo vanta un display Super AMOLED da 6.39 pollici con risoluzione in Full HD+ (con sensore impronte integrato) ed è disponibile con 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro è presente una tripla fotocamera posteriore da 12+8+2 MP, mentre la selfie cam è da 12 MP. Occhio anche alla batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida a 22.5 W. Per leggere la scheda tecnica completa di Vivo iQOO Neo il consiglio è di recarsi su questo link.

Molto interessante anche Vivo Nex, disponibile all’acquisto su Amazon:

Potrebbe piacerti anche