Motorola Moto G8 Plus è ufficiale ed è già ordinabile su Amazon

Motorola ha svelato una serie di nuovi smartphone oggi tra cui c’è anche il Motorola Moto G8 Plus, nuova evoluzione della gamma Moto G. Lo smartphone è già ordinabile su Amazon Italia con un prezzo di 269 Euro nelle colorazioni Blue e Crystal Pink. Le consegne del nuovo mid-range di Motorola partiranno il prossimo 11 di novembre.

Dal punto di vista tecnico, il device può contare su di un display da 6.3 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, tecnologia IPS LCD e notch a goccia supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 665, 4 GB di memoria RAM e 128 GB d storage interno espandibile. E’ presente anche il supporto alla connettività Dual SIM, il chip NFC ed il jack audio da 3.5 mm.

A completare la scheda tecnica del nuovo Motorola Moto G8 Plus troviamo una batteria da 4.000 mAh, una tripla fotocamera posteriore (sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel e sensore da 5 Megapixel per la profondità; c’è anche un Autofocus laser) ed una camera anteriore da 25 Megapixel. Lo smartphone presenta dimensioni pari a 158,35 x 75,83 x 9,09 mm ed un peso complessivo di 188 grammi.

Per ordinare il nuovo Motorola Moto G8 Plus direttamente su Amazon è possibile fare riferimento al link riportato qui di sotto:

Motorola ha svelato anche i nuovi G8 Play, E6 Play e One Macro.

Potrebbe piacerti anche