Oppo Reno S dovrebbe arrivare con una fotocamera da 64 MP

Oppo è di certo una delle grandi rivelazioni di questo 2019: il produttore cinese sta cominciando a sfondare anche in Italia grazie a soluzioni innovative e smartphone caratterizzati da un rapporto qualità-prezzo davvero invidiabile. L’azienda, però, non si culla sugli allori e già entro la fine di questo 2019 potrebbe lanciare un nuovo device dell’apprezzatissima serie Reno con alcune specifiche che fanno già venire l’acquolina in bocca.

Le ultime indiscrezioni, riportate dal sito 91mobiles, parlano del lancio di Oppo Reno S, un top di gamma che inizialmente dovrebbe essere riservato per il mercato indiano. Top di gamma a tutti gli effetti oseremmo dire, viste le prime specifiche trapelate.

Oppo Reno S dovrebbe infatti arrivare col nuovissimo Snapdragon 855+ di Qualcomm e con un comparto fotografico caratterizzato dalla presenza di un sensore principale da 64 MP. Non solo: è segnalata anche la tecnologia proprietaria per la ricarica rapida, la Super VOOC a 65 W, che già abbiamo imparato a conoscere sul Reno Ace.

La fonte in questione, inoltre, fa riferimento ad un lancio previsto già nella primissima parte di dicembre con un prezzo che non dovrebbe essere lontano dalle 40mila rupie indiane che, al cambio attuale, corrispondono a circa 500 euro.

Su Amazon si può acquistare invece l’ottimo Oppo Reno 5G:

Potrebbe piacerti anche