TIM lancia una nuova offerta limited edition con minuti illimitati e 50 GB a 5,99 Euro al mese

Da questa settimana è attivabile in alcuni negozi TIM la nuova offerta TIM Supreme Limited Edition. Si tratta di una tariffa di tipo “operator attack” disponibile esclusivamente con portabilità del numero da Iliad o da un operatore virtuale (come Fastweb o PosteMobile ma con l’eccezione di LycaMobile, Ho. Mobile e Kena Mobile).

L’offerta in questione mette a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali oltre ad un bundle dati di ben 50 GB in 4G da utilizzare ogni mese per navigare con il proprio smartphone. Il costo della tariffa TIM Supreme Limited Edition è di 5,99 Euro al mese (si tratta di una delle offerte migliori del momento in termini di GB/Euro).

Come detto in apertura, l’offerta è attivabile nei negozi TIM. Il costo per sottoscrivere l’offerta varia a seconda del rivenditore ma dovrebbe attestarsi, complessivamente, tra 25 e 30 Euro considerando il contributo di attivazione, la prima ricarica obbligatoria per coprire il costo dell’offerta ed il costo della SIM.

Al momento, la nuova TIM Supreme Limited Edition non presenta una data di scadenza. L’offerta, in ogni caso, non resterà attiva per molto tempo. Se siete interessati a sottoscrivere questa tariffa dovrete quindi sbrigarvi. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulle offerte TIM.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche