iPhone XS e XR da 64 GB sono in offerta su Amazon

Tra le offerte Amazon di oggi c’è spazio anche per gli ottimi iPhone XS e iPhone XR, due dei tre smartphone presentati da Apple lo scorso anno e che, grazie ad un prezzo sempre più vantaggioso, continuano ad essere delle ottime alternative rispetto ai nuovi iPhone 11 svelati lo scorso mese di settembre.

Per quanto riguarda iPhone XS, il modello in offerta ha 64 GB di storage interno e viene proposto ad un prezzo di 799 Euro, quasi 300 Euro in meno rispetto al miglior prezzo attuale di iPhone 11 Pro, suo erede naturale. Per sfruttare l’offerta di oggi (lo smartphone è venduto e spedito da Amazon) è possibile sfruttare il link qui di sotto:

Per chi vuole risparmiare qualcosina, inoltre, c’è la possibilità di acquistare iPhone XR 64 GB. Nella giornata di oggi, infatti, Amazon propone lo smartphone di Apple ad un prezzo scontato. La versione da 64 GB, infatti, è acquistabile a 629 Euro, circa 100 Euro in meno rispetto all’attuale miglior prezzo di iPhone 11, suo erede designato.

Per sfruttare l’offerta, anche in questo caso lo smartphone è “venduto e spedito da Amazon”, è possibile sfruttare il link riportato qui di sotto:

Le offerte su XR e XS sono a tempo limitato. Se siete interessati all’acquisto di uno dei due iPhone farete bene a sbrigarvi.

Potrebbe piacerti anche