Motorola One Macro è ufficiale, economico e con tre camere posteriori

Motorola ha appena presentato, per ora solo in India, il nuovo Motorola One Macro. Si tratta di uno smartphone di fascia bassa caratterizzato da specifiche tecniche molto interessanti considerando anche che il prezzo di vendita sarà di circa 130 Euro (al cambio attuale con la rupia indiana).

La scheda tecnica del nuovo Motorola One Macro prevede la presenza di un display HD+ con notch a goccia e del SoC MediaTek P70 supportato da 4 GB di memoria RAM  e 64 GB di storage interno. Il device presenta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 13 Megapixel e due sensori da 2 Megapixel, uno per le macro ed uno per il rilevamento della profondità. La camera anteriore è da 8 Megapixel.

A completare le specifiche tecniche del nuovo Motorola One Macro troviamo una batteria da 4.000 mAh, un sensore di impronte digitali posteriore ed il sistema operativo Android Pie 9.0. Il device presenta dimensioni pari a 157,6 x 75,41 x 8,99 mm ed un peso di 186 grammi.

Per ora, Motorola non ha rilasciato alcuna informazione in merito ad una possibile commercializzazione dello smartphone in Europa. Ulteriori dettagli in tal senso dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutte le novità relative al nuovo One Macro presentato nella giornata di oggi da Motorola.

Potrebbe piacerti anche