Nokia 6.2 e Nokia 2720 Flip ufficiali in Italia: ecco i prezzi di lancio

Si allarga la famiglia Nokia in Italia: HMD Global ha infatti ufficializzato l’arrivo nel nostro paese di due nuovi modelli, profondamente diversi da loro. Si tratta di un medio gamma, Nokia 6.2, e di un feature phone, Nokia 2720 Flip. Andiamo a ricapitolarne le caratteristiche e svelarne i prezzi di lancio nella Penisola.

Nokia 6.2

Come detto, Nokia 6.2 è un classico mid-range. Arriva con display da 6.3 pollici con risoluzione in Full HD+ e supporto HDR 10, mentre sotto il cofano è piazzato uno Snapdragon 636 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Spicca il modulo fotografico sul posteriore, dalla caratteristica forma circolare: al suo interno sono piazzati tre sensori, il principale da 16 MP, un ultra-grandangolare da 8 MP e un rilevatore della profondità da 5 MP. Nokia 6.2 è lanciato in Italia a partire da oggi con prezzo di listino pari a 259 euro.

Nokia 2720 Flip

Non ha invece particolari pretese il feature phone Nokia 2720 Flip che, proprio come lascia intuire il nome, sarà invece contrassegnato dal suo design “a conchiglia”, con una chiusura che ricorda appunto i flip-phone di inizio anni 2000. Sono presenti ovviamente solo le funzioni basilari garantite dal sistema operativo KaiOS. Non mancano, comunque, il supporto al 4G e ad alcune app come WhatsApp, Facebook e Google Assistant. Prezzo? 99 euro.

nokia 2720 flip

Potrebbe piacerti anche