Il leak del giorno riguarda Motorola Moto G8 Play e arriva dal Cile

A poche ore dall’evento che si terrà in Brasile, uno store online ha anticipato l’arrivo di Moto G8 Play che oggi dovrebbe essere presentato assieme al Moto G8 Plus. Dello smartphone abbiamo già parlato in passato, ma sul sito TheMobileHut spuntano nuovi dettagli su quella che sarà la sua scheda tecnica. Vale la pena sottolineare che Motorola in Sudamerica vanta un grosso seguito e l’evento di oggi in Brasile non è di certo una novità.

Moto G8 Play arriverà con un design classico, caratterizzato da un notch a goccia sulla parte alta del display da 6.2 pollici che però non impedirà un certo spessore delle cornici superiore e inferiore. Sotto il cofano pulserà l’Helio P70 di MediaTek, accompagnato da 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibili.

Da segnalare la presenza del jack audio da 3.5 mm, mentre ci sarà una porta micro USB per la ricarica della batteria da 4.000 mAh. Non male il comparto fotografico caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore da 13+2+2 MP (sensori piazzati in verticale, a semaforo), mentre la versione di Android out of the box sarà la 9.0. Il sensore per le impronte digitali è piazzato sul retro, come sempre integrato col logo Motorola.

Non ci sono indicazioni sul prezzo di lancio di Moto G8 Play ma è evidente che si tratterà di un entry-level e quindi difficilmente si passeranno i 130-150 euro.

Su Amazon intanto può essere acquistato il Moto G7 Plus:

Potrebbe piacerti anche