Nokia 8.1 fa boom: ecco Android Q 10 in versione stabile

Grandissime notizie per tutti i proprietari di Nokia 8.1: oggi, infatti, è partito il roll out di Android Q 10 nella sua versione stabile. Insomma, ancora una volta HMD Global si conferma stra-affidabile sul fronte aggiornamenti ed anticipa i più celebrati smartphone sul mercato anche in un major update.

Vale la pena ricordare, infatti, che i soli smartphone che fino ad ora sono passati alla nuova versione del robottino verde sono stati i Google Pixel, OnePlus 7 e 7 Pro ed Essential Phone PH-1. Insomma, come sottolineato dal CPO di HMD Global, Juho Sarvikas, Nokia 8.1 è il primo smartphone in assoluto con a bordo uno Snapdragon 710 a ricevere l’importante release.

Il rilascio è partito nella giornata di oggi e, come da tradizione, nel giro di qualche giorno finirà per coinvolgere tutte le unità di Nokia 8.1 in circolazione. Per il momento i feedback arrivano a macchia di leopardo in diverse zone del globo.

Sarvikas ha anche ricordato le tante novità che arriveranno con l’aggiornamento: dalla dark mode inclusa già di default alle nuove gesture per la navigazione, passando per le features “Smart Reply”, “Focus Mode” e “Family Link”, senza dimenticare nuove impostazioni relative a sicurezza e privacy. E’ lecito immaginare, quindi, che l’azienda possa riuscire nell’impresa di aggiornare tutta la lineup entro l’inizio del 2020.

Nokia 8.1 è disponibile su Amazon, ecco il link: Nokia 8.1, blu Display 6.4", 64 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana]

Potrebbe piacerti anche